Lavora con noi

Customer support - Cagliari

COMPETENZE

Ennova S.p.A. azienda leader nel settore dell’innovazione tecnologica nei servizi di assistenza tecnica nel settore delle telecomunicazioni, seleziona operatori di assistenza tecnica per la propria struttura operativa di Cagliari.
I candidati dovranno dimostrare, anche con il ricorso a test e prove pratiche, di possedere:

  • Ottima conoscenza informatiche e capacità di utilizzo e configurazione di dispositivi fissi e mobili;
  • Spiccate doti relazionali e comunicative;
  • Buona cultura generale;
  • Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Capacità di adattamento e attitudine al lavoro in team.

SEDE DI LAVORO

Cagliari

ORARIO

Orario di lavoro: part-time su turni lun – dom

DISPONIBILITA’

Si richiede disponibilità immediata.

Inviaci la tua candidatura


    SiNo

    Autorizzo il trattamento dei dati in conformità a quanto previsto dal regolamento (UE) 2016/679 del GDPR - Clicca per leggere
    * Campi obbligatori