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Customer support - Pomezia

COMPETENZE

Ennova S.p.A. azienda leader nel settore dell’innovazione tecnologica e digitale nell’area delle Telecomunicazioni – ricerca per la Sede operativa di Pomezia addetti al customer care da dedicare ad una attività in start up di assistenza tecnica Multicanale.
I candidati dovranno dimostrare di possedere:

  • Buona cultura generale e capacità dialettiche;
  • Spiccate doti relazionali e comunicative;
  • Passione e curiosità per la tecnologia;
  • Ottima conoscenza informatiche e capacità di utilizzo e configurazione di device fissi e mobili;
  • Forte orientamento al risultato;
  • Capacità di problem solving;
  • Flessibilità e attitudine al team working.

L’esperienza pregressa di almeno 1 anno nei settori del customer care inbound costituisce titolo preferenziale.

CONTRATTO

Si offre contratto di lavoro a tempo determinato – CCNL Telecomunicazioni – con possibilità di crescita professionale

SEDE DI LAVORO

Pomezia

ORARIO

Part-time 20 ore settimanali su turni, dal lunedì alla domenica dalle 07.00 – 22.00

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