News
15 Mag 2020

Ennova e il customer care da remoto

Le sfide da affrontare durante il periodo di pandemia sono molte e, per le aziende riguardano principalmente la possibilità di operare da remoto attraverso lo Smart Working.
Un’evoluzione del lavoro fondamentale per salvaguardare la salute dei dipendenti e garantire continuità delle attività aziendali.

In Ennova abbiamo attivato un percorso di Trasformazione Digitale, che ci ha permesso di abilitare oltre 800 dipendenti, a lavorare da remoto dalle proprie abitazioni e ad accedere in totale sicurezza ai sistemi e ai dati aziendali.

Questa operazione di Trasformazione Digitale è stata possibile grazie alle nostre piattaforme digital e ad un team tecnico altamente qualificato che ha configurato e predisposto, in pochissimo tempo, le postazioni di lavoro nelle case dei dipendenti distribuiti su tutto il territorio italiano.

Per noi di Ennova questo cambiamento rappresenta una concreta opportunità competitiva. Siamo fermamente convinti che questo nuovo modo di lavorare perdurerà nel futuro e sempre più aziende lo sposeranno ed adotteranno anche quando saremo usciti da questo periodo di emergenza sanitaria COVID-19.