Lavora con noi

Customer support - Gerenzano

COMPETENZE

Ennova S.p.A. azienda leader nel settore dell’innovazione tecnologica nei servizi di assistenza tecnica nel settore delle telecomunicazioni, seleziona operatori di call center per assistenza tecnica inbound per la propria struttura operativa di Gerenzano.
I candidati dovranno dimostrare, anche con il ricorso a test e prove pratiche, di possedere:

  • Buona cultura generale e capacità dialettiche;
  • Motivazione;
  • Spiccate doti relazionali e comunicative;
  • Passione e curiosità per la tecnologia;
  • Ottima conoscenza informatiche e capacità di utilizzo e configurazione di device fissi e mobili;
  • Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Capacità di adattamento, attitudine al team working;
  • Disponibilità a lavorare su turni da lunedì a domenica (8-22)

L’esperienza pregressa di almeno 1 anno nei settori del customer care inbound costituisce titolo preferenziale.

CONTRATTO

Si offre contratto di lavoro a tempo determinato – CCNL Telecomunicazioni – con possibilità di crescita professionale

SEDE DI LAVORO

Gerenzano

ORARIO

Part-time 20 ore settimanali su turni, dal lunedì alla domenica dalle 08.00 – 22.00

Inviaci la tua candidatura


    SiNo

    Autorizzo il trattamento dei dati in conformità a quanto previsto dal regolamento (UE) 2016/679 del GDPR - Clicca per leggere

    * Campi obbligatori