Fornire soluzioni di assistenza tecnica evoluta da remoto sempre più efficienti, è da sempre una caratteristica distintiva di Ennova, che la spinge costantemente ad offrire la migliore esperienza e la massima soddisfazione ai propri clienti.
Per un progetto industriale più ampio Ennova ha deciso di spostare ed ampliare il suo polo di Advanced Caring di Milano per valorizzare le proprie competenze, garantire rapidità e un alto tasso di successo nelle richieste di supporto dei clienti.
La sede distribuita su un’area di oltre 1000 metri quadri. Accoglie 80 tecnici specializzati.
Abbiamo interpretato le nuove esigenze e abitudini lavorative, in linea con i più innovativi modelli di workplace. Grande spazio alle aree di uso comune come sale break e sale relax, non solo quindi meeting room e auditorium ma anche aree di incontro informale.
Gli spazi luminosi, aperti e totalmente trasparenti, sostituiscono quasi completamente gli uffici singoli, e diventano i nuovi ambienti di lavoro.
Nodo strategico per attività operative di Smart Remote Assistance, in questa sede tecnici specializzati supportano da remoto, attraverso soluzioni digitali proprietarie, le fasi delicate di configurazione e di manutenzione della clientela.
Importanti aziende del settore delle telecomunicazione hanno premiato Ennova, scegliendola come partner per lo svolgimenti di attività di Advanced Caring.