NEWS
14 Ott 2021

Ennova premiata “Top Job – Best Employers 2021”, si classifica tra le 10 migliori aziende in cui lavorare del settore IT

Ennova, l’azienda specializzata nel campo della Digital Transformation, è tra i migliori ambienti di lavoro in Italia. Un’azienda che offre ai propri dipendenti un clima di lavoro sereno e produttivo, trasmette i valori e garantisce prospettive di crescita e sviluppo professionale.

Sono questi infatti alcuni degli aspetti che hanno portato Ennova a ricevere il riconoscimento come azienda Top Job nella categoria Servizi IT nell’ambito di TOP JOB 2021/2022, lo studio sui datori di lavoro con la maggior base di dati in Italia realizzato dall’Istituto Tedesco Qualità ITQF insieme a La Repubblica-Affari&Finanza.

Giunta alla quarta edizione, l’indagine ha individuato i 300 “Italy’s Best Employers 2021/2022” attraverso una complessa operazione di social listening che ha permesso di raccogliere negli ultimi 12 mesi oltre un milione di informazioni relative a 2.000 datori di lavoro. La ricerca ha scansionato tutti i social media, blog, news, video e commenti in ambito cultura aziendale e carriera.

“Siamo davvero fieri del risultato ottenuto perché è la certificazione di un impegno che portiamo avanti fin dalla nostra nascita”, commenta Sergio Gagliardi responsabile HR di Ennova S.p.A. “Crediamo fermamente infatti che per avere un’azienda innovativa e all’avanguardia sia fondamentale creare un ambiente di lavoro sereno e in cui tutti possano sentirsi valorizzati attraverso un continuo processo di crescita e apprendimento”.

GUARDA IL RAPPORTO ITQ TOP JOB