NEWS
8 Giu 2022

FrutTiAmo ENNOVA

Un’iniziativa di sviluppo che rispetta il Pianeta e si traduce in un supporto concreto ai piccoli agricoltori biologici italiani. Proprio su di loro è incentrata l’iniziativa, si acquista direttamente la frutta dai produttori, così da poter contribuire al loro sviluppo.

In partnership con Biorfarm e LifeGate, Ennova ha creato il suo nuovo progetto “Fruttiamo” facendo riscoprire il contatto con la natura, valorizzando la qualità e le tradizioni di piccoli agricoltori biologici, per garantire allo stesso tempo la creazione di un sistema più sostenibile, dal punto di vista ambientale e sociale.

Nella nostra visione del futuro le persone non saranno più consumatori passivi ma insieme siamo parte attiva nella produzione naturale. Crediamo in chi AMA l’ambiente, nella promozione della biodiversità e nella creazione di un sistema più sostenibile anche dal punto di vista sociale, dove uomo e natura sono di nuovo una cosa sola.

Il Frutteto di Ennova è visitabile sulla pagina web dedicata: Frutteto Ennova – Biorfarm per seguire la nostra coltivazione biologica degli alberi e la crescita dei frutti. Scoprendo di più sulla storia degli agricoltori e dei territori scelti.

Ennova ha puntato ad un Welfare sostenibile migliorando l’ambiente di lavoro. In tutte le sedi aziendali è disponibile per i dipendenti, ogni giorno una selezione di frutta fresca per snack salutari.

 

#frutTIAMOEnnova

Visita il frutteto Ennova